Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro

Emanuela Tittocchia attacca Mariano: “Se fai così sei una me…da”

Al centro del gossip nelle ultime ore Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro, da poco i due avevano deciso di concedere un’altra opportunità alla loro relazione, ma a quanto pare non è andata affatto bene. A farlo sapere è stata proprio l’attrice a Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda ieri 18 febbraio su Canale 5.

Visibilmente arrabbiata, Emanuela Tittocchia Barbara D’Urso ha detto: “Quando un uomo fa finta di essere un uomo e vede la sua donna piangere per fragilità magari causate da lui stesso non alza la voce, non diventa aggressivo, non punta il dito…. nessuno a me dice “fai la femmina. Perché se fai così sei una me…da”. Accuse piuttosto pensanti quelle dell’attrice nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne. A detta sua in molte l’avevano messa in guardia su Mariano Catanzaro, quando ha iniziato a dubitare si è rivolta a Deianira Marzano, la quale le ha fornito le prove che vedeva e sentiva altre donne.

Emanuela Tittocchia, quando ha scoperto dell’esistenze delle altre donne, ha chiesto a Mariano Catanzaro di postare sui social una loro foto per far sapere a tutti che stavano insieme, lui però avrebbe reagito male, a detta sua le ha urlato contro.

Mariano Catanzaro risponde alle accuse di Emanuela Tittocchia

Dopo le dichiarazioni di Emanuela Tittocchia, anche Mariano Catanzaro ci ha tenuto a dire la sua sul suo profilo Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne pensa che l’ex fidanzata stia dicendo certe cose assurde solo perché i due si sono lasciati. Rivolgendosi direttamente a lei, le ha chiesto di ricordare tutte le cose belle vissute insieme invece di offenderlo. Ad ogni modo, il ragazzo ha fatto sapere che presto svelerà ai fan la sua versione dei fatti.