Fabrizio Corona e Mariana Rodriguez

Mariana Rodriguez, Corona? “C’è stata una frequentazione, ma è finita lì”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Mariana Rodriguez, la bellissima modella venezuelana ci ha tenuto a smentire quanto detto da Fabrizio Corona in merito ad un loro presunto flirt. L’ex re dei paparazzi nel suo libro “Non mi avete fatto niente” ha raccontato che mentre era fidanzato con Silvia Provvedi ha trascorso una notte di passione con Mariana.

Fabrizio Corona e Mariana Rodriguez hanno davvero trascorso la notte insieme? Stando alle ultime dichiarazioni di lei sembra proprio di no. La modella in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha fatto sapere che i due si sono conosciuti quasi tre anni fa, dovevano fare una serata insieme. La Rodriguez ci ha tenuto a precisare che in quel momento Corona non era fidanzato. La ragazza ha poi aggiunto: C’è stata una frequentazione, ma è finita lì. Invece lui ha dichiarato di avermi portata a letto, cosa mai successa. Penso che un uomo debba avere rispetto, altrimenti non è un uomo”.

Di recente anche l’attrice Malena La Pugliese ci ha tenuto a precisare di non essere mai stata con Fabrizio Corona. L’attrice ha fatto sapere di non voler fare pubblicità all’ex fotografo dal momento che ha parlato di lei come se fosse un oggetto da usare quando si vuole. Malena ha poi detto: “Credo che questo signore non abbia alcun rispetto per il genere femminile. Non prova un’attrazione autentica per le donne perché le considera né più né meno dei pezzi di carne”.