Ivana Icardi continua ad attirare l’attenzione del gossip e dei telespettatori al Grande Fratello 16, reality show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. La sorella del noto giocatore dell’Inter Mauro Icardi nella casa più spiata d’Italia ha parlato più volte del loro attuale rapporto, da tempo i due sono molto distanti. La gieffina più volte ha accusato Wanda Nara, la moglie del fratello, di essere la causa del loro distacco.
Ieri la gieffina mentre parlava con gli altri concorrenti del reality ha ribadito ancora una volta che lei e il fratello Mauro Icardi si sono allontanati da quando ha iniziato una relazione con Wanda Nara, da quel momento lui è cambiato, non solo nei suoi confronti ma anche nei confronti della sua famiglia. Questa situazione la fa soffrire davvero molto, sta male perché continua a chiedergli di volergli bene ma sembra che lui non voglia recuperare il loro rapporto. Ivana Icardi ha poi aggiunto: “Vorrei un po’ della sua protezione, che si fida di me e io di lui. Io sono a posto, realmente fare quello che fanno i fratelli. Non chiedo altro. Sono delusa.”
Ivana Icardi contro Wanda Nara, ecco cosa ha detto al Grande Fratello 16
Al Grande Fratello 16 la Icardi ha fatto sapere di non pretendere molto dal fratello Mauro. Vorrebbe che i due si vedessero almeno durante le festività, vorrebbe vedere e conoscere i suoi nipoti. Ivana non riesce a spiegarsi perché Wanda Nara li abbia allontanati, a detta sua non le ha mai dato una spiegazione. La gieffina non capisce come Mauro abbia potuto allontanarla in questo modo, dopo che sono cresciuti insieme e si siano voluti molto bene per tantissimi anni. La donna ha fatto poi sapere che Mauro non vede l’altro fratello dal 2014, tutti e tre vivono in Italia ma non si vedono mai. Ivana Icardi si rende conto che parla troppo di lui nella casa più spiata d’Italia, ma il fratello fa parte della sua vita e soffre molto per il loro allontanamento.