Dopo giorni di grande attesa da parte dei telespettatori, Mila Suarez e Delia Duran si sono confrontate al Grande Fratello 16, nella puntata andata in onda ieri 15 aprile su Canale 5. Gli animi si sono presto scaldati, all’inizio la gieffina non poteva rispondere ma quando il freeze è stato interrotto le due si sono insultate pesantemente. La fidanzata di Alex Belli ci ha tenuto a smentire quanto detto fino ad ora dalla Suarez. A detta sua non le ha rubato il fidanzato, lei e l’attore si sono messi insieme un mese dopo che loro si erano lasciati.
Mila Suarez si è mostrata furiosa, pensa infatti che la Duran si sia preparata bene il discorso, ma ha continuato ad accusarla e attaccarla per ciò che lei e Alex le hanno fatto. Delia Duran le ha consigliato di godersi questa esperienza televisiva, di farsi valere per quello che è senza pensare più al passato. A detta sua è solo merito di Alex se oggi si trova al Grande Fratello 16. Ha poi ribadito di non averle fatto del male, non sarebbe stata mai con l’attore quando loro stavano ancora insieme. La Suarez però non crede alle sue parole, l’ha infatti giudicata per essere stata con Belli mentre era sposata con un altro uomo. La gieffina ha fatto sapere che è stato proprio il suo ex marito a raccontarle tutto.
Delia Duran e Mila Suarez si sono scontrate al GF16, ecco cosa si sono dette
Delia Duran e Mila Suarez hanno continuato ad attaccarsi e insultarsi a vicenda, la gieffina le ha ripetuto più volte di non essere come lei, Delia però pensa di essere stata accusata di cose che non esistono. La Suarez ha poi aggiunto: “Lui mi chiamava al telefono, diceva ‘Salvami da lei’. Io non ho voluto più. Io l’ho bloccato”. Delia ha replicato: “Perché fai la vittima, allora? Sei ancora innamorata? Lei si fa passare come vittima per farsi popolarità. Usa l’argomento della sua relazione per essere qui!”. Mila ha però risposto dicendo che non augurerebbe a nessuno quello che ha passato lei.