Si torna a parlare di Mila Suarez e Alex Belli. I due hanno messo un punto definitivo alla loro storia d’amore circa nove mesi fa, da quel momento la modella ha accusato più volte l’ex fidanzato di averla tradita con Delia Duran, sua attuale fidanzata. Poche settimane fa l’attore ci ha tenuto ad avere un chiarimento con Mila Suarez al Grande Fratello 16, per ribadirle ancora una volta di non averla tradita, la storia con Delia è iniziata dopo più di un mese che i due si erano lasciati.
Alex Belli e Mila Suarez hanno avuto un nuovo confronto a Domenica Live, nella puntata andata in onda ieri 19 maggio su Canale 5. L’attore ha subito precisato di non essere andato nel salotto di Barbara D’Urso per attaccare l’ex fidanzata, ma ha chiesto a Mila di farsi qualche domanda dal momento che nella casa tutti erano contro di lei. Belli ha poi aggiunto: “Ascolta le persone e fatti un esame di coscienza.“ La Suarez piuttosto seccata ha risposto: “Basta, non voglio sentire. Pensa alla tua donna, io mi sono rifatta una vita. Non voglio essere più associata a te”.
Mila Suarez criticata a Domenica Live, ecco cosa ha detto l’ex gieffina
A Domenica Live in molti si sono scagliati contro Mila Suarez, soprattutto dopo che lei ha manifestato l’intenzione di prendere dei provvedimenti contro Francesca De Andrè. Sui social negli ultimi giorni ha parlato di bullismo e razzismo, ancora oggi è convinta di essere stata maltrattata dalla De Andrè. Di fronte alle critiche ha replicato: “Sono stata vittima di razzismo e bullismo. Non so perché Francesca ce l’ha avuta con me fin dal primo giorno in cui è entrata al Grande Fratello.” L’ex gieffina denuncerà davvero Francesca? Non ci resta che attendere per scoprire come si evolverà la cosa.