Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano di nuovo genitori? Svelato il sesso del bimbo

Si torna a parlare ancora una volta della storia d’amore tra Belen Rodriguez Stefano De Martino. Per mesi non si è fatto che parlare del loro presunto ritorno di fiamma, una riconciliazione che da pochi mesi è diventata ufficiale. Ad oggi i due si mostrano sempre più innamorati e complici sui social, non solo hanno riunito la famiglia ma potrebbero anche allargarla.

Da settimane non si fa che parlare della possibilità che Belen Rodriguez sia in dolce attesa. Di certo non è la prima volta che salta fuori un’ipotetica gravidanza, in più occasioni si è pensato che la bellissima modella argentina fosse incinta. Da quando sono tornati insieme lei e Stefano potrebbero davvero desiderare un altro figlio, i due sono stati lontani per anni e ora che finalmente si sono riconciliati potrebbero decidere di rivivere un momento magico e importante come quello di diventare di nuovo genitori.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez in attesa del secondo figlio?

Stefano De Martino Belen Rodriguez aspettano davvero un altro figlio? Stando ai rumors sembrerebbe proprio di si. Il settimanale Spy nel suo ultimo numero ha parlato delle presunta gravidanza della Rodriguez. La rivista fa sapere che c’è probabilmente un secondo bebè in arrivo anche se la coppia al momento non ha né confermato né smentito il pettegolezzo. Sul settimanale si legge anche: “I rumor e alcuni post sui loro profili social fanno più che sospettare che la showgirl argentina sia incinta. I bene informati dicono che lei sia già al terzo mese e che si tratti di una femminuccia”. Belen è davvero incinta? Questo ancora non ci è dato saperlo con certezza, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.