GF16, Francesca De Andrè

Francesca De Andrè dopo il GF16: “Non sono una persona cattiva ma…”

Francesca De Andrè ha attirato non poco l’attenzione del gossip e dei telespettatori durante l’esperienza vissuta al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Tante sono state le critiche e gli attacchi nei suoi confronti a causa del suo atteggiamento ritenuto eccessivamente aggressivo, lei stessa si è resa conto che avrebbe potuto reagire spesso in modo diverso. A detta sua l’aggressività che manifesta deriva dal dolore provato nella sua vita.

Il Grande Fratello 16 si è concluso ieri 10 giugno, Francesca De Andrè è arrivata in finale ma non è stata lei la vincitrice del reality show. La sua eccessiva aggressività l’ha forse penalizzata? Cristiano Malgioglio ieri in studio le ha detto che avrebbe potuto vincere il reality se non avesse manifestato tutta questa aggressività. A detta sua lei ha fatto il Grande Fratello. La De Andrè ha dato ragione all’opinionista, si rende conto di aver tirato fuori il peggio di sé. Si è però giustificata dicendo di non essersi mai trovata a vivere così tanti casini sotto gli occhi di tutti. Per lei non è stato affatto semplice gestire tutto ciò che le è capitato dentro la casa più spiata d’Italia.

Francesca De Andrè parla della sua aggressività al GF16

Francesca De Andrè ha fatto sapere che non si sarebbe mai aspettata di vivere così tanto dolore al Grande Fratello 16. In merito al suo atteggiamento ha detto: “Reagisco come un cane che viene bastonato e morde il primo che si trova davanti. In realtà dentro provo una grande sofferenza che manifesto con aggressione, ma non sono una persona cattiva.” L’ex gieffina ha poi concluso dicendo: “Di tante cose mi vergogno. Ma se c’è una cosa che posso dire con fermezza è che quando io mi guardo allo specchio posso dire a me stessa che sono stata vera. Questo è un reality e sono stata reale.”