Da settimane non si fa che parlare della presunta rottura tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi. Poche ore fa a confermare la fine della loro storia d’amore è stata proprio la showgirl. I due avevano già annunciato il loro matrimonio, lo scorso dicembre erano spuntate anche le pubblicazioni ma le cose tra loro non sono andate bene.
A mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore sembra essere stata proprio Raffaella Fico, a confermarlo è stata lei stessa oggi a Un giorno da pecora, programma radiofonico condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari in onda su Rai Radio 1. La Fico ha fatto sapere che la sua relazione con Alessandro Moggi è giunta al capolinea già da mesi, anche se ad oggi non ha voglia di parlarne. La soubrette non si è lasciata sfuggire troppi dettagli, ha però detto che ad oggi è single e sta bene così. A detta sua ha bisogno di avere al suo fianco un uomo che sia in grado di farla sentire davvero donna, in grado di prendersi le sue responsabilità e che sia un uomo dal punto di vista sentimentale, sociale e anche a letto.
Raffaella Fico torna a parlare del suo attuale rapporto con Balotelli
Raffaella Fico è tornata a parlare anche del suo ex fidanzato, Mario Balotelli, dalla loro unione è nata una figlia. In passato i due hanno avuto un rapporto alquanto turbolento dopo la rottura, ad oggi però sono in ottimi rapporti, soprattutto per il bene della piccola Pia. Lei stessa ha concluso dicendo: “Diciamo che in passato abbiamo sbagliato entrambi e oggi abbiamo un rapporto stupendo, forse anche migliore di quando eravamo fidanzati. Tornarci insieme? No, sono contenta di aver ritrovato questo rapporto ma è meglio che lui sia un amico.”