Dopo l’arresto di Alessio Bruno, ex concorrente di Temptation Island, la fidanzata Eleonora D’Alessandro si è lasciata andare ad un lungo sfogo social sul suo profilo Instagram. Fino ad ora aveva preferito rimanere in silenzio, anche perché questo è ciò che i legali di Alessio le hanno consigliato, ma dopo aver letto tutte le cattiverie sul web contro il fidanzato non è riuscita a non dire nulla.
La bellissima modella si rende conto che Alessio Bruno ha sbagliato, lui stesso sa cosa ha fatto ed è giusto che paghi per questo. Eleonora D’Alessandro ha fatto sapere che a prescindere da ciò che il fidanzato le ha nascosto ama comunque la persona che è. A detta sua Alessio dopo l’errore che ha commesso è deluso da se stesso. Sta riflettendo su cosa conta davvero nella vita, per questo sembra essere intenzionato a cambiare. Con il suo comportamento ha deluso non poco la sua famiglia, ma soprattutto ha deluso la sua fidanzata. Lei stessa ha svelato che non avrebbe mai pensato di trovarsi in una simile situazione.
Alessio Bruno arrestato, Eleonora D’Alessandro rimane al suo fianco
Eleonora D’Alessandro si è detta davvero delusa e ferita dal comportamento di Alessio Bruno, ma nonostante tutto non ha intenzione di chiudere la loro storia d’amore perché da quando stanno insieme ha migliorato la sua vita e l’ha resa felice ed è per questo che lo ama follemente. La modella ha continuato dicendo: “Io guardo Ale e lo valuto per quanta voglia ha di rimediare. Chiunque può sbagliare e sono certa che tutto questo gli stia servendo da lezione, ma io gli starò accanto, qualsiasi cosa succeda!” La D’Alessandro ha fatto sapere di essere scioccata dalla cattiveria della gente, ci ha tenuto però a ringraziare tutti coloro che invece di attaccarli e criticarli li stanno sostenendo in questo delicato momento.