Si torna a parlare di Eva Grimaldi e Imma Battaglia, le due lo scorso 19 maggio hanno pronunciato il fatidico ‘si’. Il famoso wedding planner Enzo Miccio si è occupato dell’organizzazione delle loro nozze, ha anche disegnato gli abiti indossati dalla coppia per il gran giorno. Eva si è sposata con un elegante abito rosa lungo, la Battaglia invece ha indossato un abito blu composto da pantalone e giacca. Tanti erano i volti noti del mondo dello spettacolo presenti al loro matrimonio.
La cerimonia si è svolta nel resort di lusso dello Chef Antonello Colonna a Labico, una cerimonia molto semplice ma allo stesso tempo molto particolare. Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono sposate all’aperto, tutti gli invitati erano seduti su pouf di paglia. Anche la decorazione dei tavoli era molto particolare, piatti e posate erano poggiati direttamente sui tavoli di legno senza tovaglie, il tutto arricchito da bellissime decorazioni di fiori e rose color salmone. La storia d’amore tra loro ad oggi procede a gonfie vele. Le due non perdono occasione per dimostrare a tutti coloro che le seguono e le sostengono quanto si amano e quanto siano felici insieme.
Imma Battaglia e Eva Grimaldi presto metteranno su famiglia?
Dopo il matrimonio Eva Grimaldi e Imma Battaglia desiderano mettere su famiglia? A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato il settimanale Oggi, nel numero in edicola da giovedì 25 luglio. Questo è ciò che si legge sulla nota rivista: “Dopo aver celebrato la loro unione civile, Eva Grimaldi e Imma Battaglia, avrebbero deciso di allargare la famiglia con un bebè. Ricorreranno alle nuove tecniche della medicina o all’adozione?“ Le due non hanno ancora rotto il silenzio per confermare o smentire il gossip, desiderano davvero avere un bambino? Questo ancora non ci è dato saperlo con certezza. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito alla cosa per saperne di più.