Karina Cascella

Karina Cascella in lacrime a Pomeriggio 5: “Mio padre ci picchiava…”

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip e dei telespettatori nelle ultime ore Karina Cascella. La storica opinionista partecipa spesso alle trasmissioni di Barbara d’Urso in qualità di opinionista, ieri 1 ottobre a Pomeriggio Cinque si è lasciata sfuggire importanti rivelazioni sulla sua vita privata. La Cascella ha avuto un’infanzia difficile a causa del padre. Il motivo? L’uomo beveva molto e picchiava lei, le sue sorelle e la madre.

Alla conduttrice Karina Cascella ha raccontato: “Mio padre aveva grandissimi problemi con l’alcol. Ci ha picchiato per diverso tempo. Picchiava anche mia mamma, poi a 18 anni me ne sono andata.” In lacrime l’opinionista ha detto che il padre è sempre stato un uomo violento, ha continuato a picchiare la madre anche quando era incinta. A detta sua la madre è stata una grande donna, ma erano altri tempi e non ha mai trovato il coraggio di denunciare il marito violento. La Cascella ha raccontato la sua storia con la speranza di dare la forza e il coraggio alle donne vittime di violenza domestica di denunciare i maltrattamenti che subiscono.

Karina Cascella ha odiato il padre per molti anni, ecco cosa ha detto a Pomeriggio Cinque

Karina Cascella ha svelato di aver fatto di tutto per la madre, prima di morire le chiese di farle una promessa che ancora oggi mantiene e che ha intenzione di mantenere fino a quando vivrà. Tanto è stato l’odio che ha provato per il padre, odiava come trattava la madre e come cresceva lei e le sue sorelle. L’opinionista ha poi concluso dicendo: “Ho provato per venti anni sentimenti contrastanti. Mi logorava vedere mia madre soffrire. Poi ho perdonato. Ma ci sono riuscita solo poco prima che lui morisse”.