Torna ad attirare l’attenzione del gossip Elena Santarelli. Da pochi mesi la showgirl ha fatto sapere sul suo profilo Instagram che il figlio Giacomo ce l’ha fatta, dopo aver lottato a lungo contro il tumore ha vinto lui. Per lei e la sua famiglia non è stato affatto facile affrontare la malattia del figlio, non poter dare delle certezze a Giacomo la faceva stare male. Per molto tempo ha provato rabbia, ma ha sempre cercato di non perdere la sua positività e la sua forza.
Poche ore fa Elena Santarelli ha annunciato ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono di aver scritto un libro dove parla del figlio Giacomo e della sua lunga lotta contro il cancro. Il titolo del libro è ‘Una mamma lo sa’. Tramite alcune storie postate su Instagram ha fatto sapere di essere molto emozionata, per lei non è stato semplice scrivere e raccontare la storia del figlio. A detta sua a volte alcuni pensieri si vogliono solo cancellare, ma quando si scrive un libro è necessario raccontare tutta la storia e di conseguenza rivivere quei dolorosi ricordi, i quali non spariranno mai.
Elena Santarelli racconta la storia di Giacomo nel suo libro
Uno dei motivi che l’hanno spinta a raccontare la storia di Giacomo nel libro è quello di aiutare l’associazione Heal. Lei stessa ha detto: “Ho ceduto tutti i miei diritti. Il ricavato delle vendite non andrà sul mio conto corrente ma andrà alla Heal Onlus. Questo è uno dei motivi.” Nel libro Elena Santarelli ha raccontato ciò che ha provato durante tutta la malattia del figlio, tutte le sue paure e i suoi pensieri. Tante cose non le aveva mai dette né ai suoi familiari né ai suoi più cari amici. La showgirl preferiva mostrarsi sempre sorridente e positiva, ma grazie al libro è riuscita a tirarle fuori. La Santarelli ha concluso il suo annuncio dicendo: “Sì, è vero non tutte le storie finiscono bene. Lo so, ma con la nostra storia vorrei accendere la speranza.”