Borgosatollo, minaccia e picchia ex moglie

Borgosatollo, minaccia e picchia con calci e pugni l’ex moglie: arrestato

La violenta vicenda si è svolta nella serata di lunedì 7 ottobre a Borgosatollo, comune della città di Brescia. Da tempo un uomo di 39 anni, di origini marocchine, ha picchiato e minacciato l’ormai ex moglie, una giovane donna di 23 anni. Dopo aver aggredito più volte la donna, nei confronti dell’uomo era stata disposta un’ordinanza restrittiva che lo obbligava a stare ad almeno 300 metri dall’ex moglie.

Lunedì sera l’uomo ha violato l’ordinanza restrittiva e si è presentato sotto casa della donna chiedendole di parlare. La donna lo ha fatto entrare, probabilmente non si aspettava che lui l’avrebbe aggredita ancora. Mentre i due discutevano il 39enne si è lasciato travolgere da un attacco d’ira e ha iniziato a insultare la 23enne, dopodiché ha iniziato a colpirla con pugni e calci violenti. La donna è riuscita a sfuggire alla furia dell’ex marito e ha subito allarmato le forze dell’ordine. Immediato è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo della violenta vicenda avvenuta a Borgosatollo. Alla vista degli agenti l’uomo ha provato a darsi alla fuga, i carabinieri lo hanno però fermato e arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglialesioni personali minacce.

La 23enne a seguito dell’aggressione è stata portata in ospedale per ricevere le cure adeguate. Dopo averla medicata i medici l’hanno dimessa con una prognosi di 10 giorni. In passato più volte ha subito i maltrattamenti del marito violento, in alcune occasioni l’uomo ha provato anche a violentarla. Dopo l’arresto del 39enne l’incubo della vittima è finalmente finito.