Mila Suarez svela: “Sono pentita di essere ricorsa alla chirurgia estetica”

Si torna a parlare di Mila Suarez, ex gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. La bellissima modella non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, ne ha parlato anche nella casa più spiata d’Italia. La Suarez si è rifatta il naso e il seno, ad oggi però si è detta davvero pentita di averlo fatto. Stando alle sue parole si piaceva anche prima, ma ha accettato di rifarsi alcune parti del corpo per compiacere l’ex fidanzato Alex Belli.

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più l’ex gieffina ha fatto sapere che Alex Belli riteneva il suo decollete troppo piccolo, anche se a lei piaceva molto. A parer suo anche il suo naso andava bene prima di rifarlo. Mila Suarez si è lasciata convincere dall’ex fidanzato a fare ricorso alla chirurgia estetica, ad oggi pensa di essere stata stupida. Lei stessa ha detto: “Ancora una volta, mi sono comportata stupidamente e ho accettato di sottostare alle sue regole estetiche, dettate da chissà quale ideale.” La Suarez ha fatto sapere di aver rifatto prima il naso e poi il seno, subito dopo ha però scoperto che l’attore la tradiva con Delia Duran.

Mila Suarez pentita di aver fatto ricorso alla chirurgia per compiacere Alex Belli

Mila Suarez ha chiaramente detto di essersi pentita di aver rifatto il naso e il seno. In merito a ciò ha infatti detto: Sono davvero pentita di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Sto per vedere un chirurgo per intervenire nuovamente sul naso. Da quando l’ho rifatto, non respiro più bene e sto male. Sono stata una stupida.” Dopo l’intervento al naso l’ex gieffina ha riscontrato quindi delle fastidiose conseguenze, proprio per questo dovrà probabilmente sottoporsi ad un nuovo intervento.