Taylor Mega

Taylor Mega non sogna una famiglia: “Il mio istinto materno? È pari a zero”

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta nelle ultime ore Taylor Mega. La bellissima ed amata influencer marketing in un’intervista concessa al settimanale Nuovo si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni sulla sua vita privata e sentimentale. Da poco la sua storia d’amore con l’ex corteggiatrice Giorgia Caldarulo è giunta al capolinea, l’influencer si è detta felice da quando è tornata single.

Taylor Mega al momento non sta frequentando nessuno in gran segreto come in molti pensano. Negli ultimi giorni sono trapelate alcune voci su un suo presunto flirt con un calciatore, lei ha smentito dicendo che i calciatori non sono il suo genere. Ad oggi la Mega è pronta per un nuovo amore, ma si è detta stanca degli italiani, sogna infatti un amore internazionale. Ha poi svelato: Mi attrae Alba Flores, che interpreta Nairobi ne La casa di carta”. La sexy e giovane ragazza ha ribadito di essere tornata single, ad oggi non ha intrapreso nessuna relazione sentimentale segreta. In molti la accusato di usare le sue relazioni per visibilità, lei ha però svelato che i suoi flirt segreti sono molti di più rispetto a quelli che vengono fuori tramite i giornali e che la gente immagina.

Taylor Mega si concentra sulla carriera, non desidera dei figli

Taylor Mega ad oggi è molto concentrata sulla sua carriera, non sogna una famiglia e dei figli. Lei stessa ha svelato: Il mio istinto materno è pari a zero. Molti pensano che come donna non sei completa se non fai un figlio, ma non è così: ci si può realizzare in mille altri modi, non tutte siamo fatte per essere madri. Mi vedo inarrestabile nel portare avanti la mia carriera”. L’influencer preferisce realizzarsi dal punto di vista lavorativo, ama intraprendere continuamente nuove relazioni sentimentale ma ad oggi non ha nessuna intenzione di metter su famiglia.