Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi, flirt con Giletti: il padre svela la verità

Antonella Fiordelisi ha avuto un flirt con il famoso conduttore Massimo Giletti? Lo scoop è stato lanciato nei giorni scorsi dal settimanale Chi, che ha pubblicato alcune foto dove sembrano molto complici. A rivelare la verità il merito al gossip ci ha pensato il padre della gieffina nel corso di una diretta con con Casa Pipol.

Stefano Fiordelisi ha smentito il pettegolezzo dicendo che tra i due non c’è stato alcun flirt, queste le sue parole: “Ma va, quelle foto sono dello scorso ottobre, era una cena c’era anche una sua amica. Non è mai stato un suo flirt. Massimo Giletti è un amico di famiglia.” Tra le varie cose l’uomo ha fatto sapere che la figlia sui social è sempre stata vittima di bullismo, la gente infatti le scriveva di tutto. Parlando invece del flirt nato tra la gieffina e Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip ha detto di vederla molto presa da lui mentalmente. Stando alle sue parole il gieffino è infatti il tipo che di più si adatta a lei, con il suo modo di essere così calmo ferma un po’ la sua irruenza.

Nella casa più spiata d’Italia Antonella Fiordelisi si è avvicinata anche ad Antonino Spinalbese, il padre ha però rivelato che il suo è un gioco, lo farebbe solo perché ha paura di legarsi ad Edoardo. Ha però fatto sapere che l’ex di Belen a livello fisico è il suo tipo ideale. Il signor Stefano ha poi concluso dicendo che se dovesse scegliere tra i due concorrenti come genero preferirebbe Donnamaria.

LEGGI ANCHE -> Francesco Chiofalo su Antonella Fiordelisi: “È ancora innamorata di me”