Milano, picchia e violenta 70enne

Milano, picchia e violenta una 70enne per tutta la notte: arrestato 29enne

La violenta e spaventosa vicenda si è svolta nella notte tra il 2 e il 3 novembre a Milano, all’interno di un appartamento situato in zona Arco della Pace. Una donna di 70 anni aveva pubblicato un annuncio su un sito di incontri, una ragazzo di 29 anni dopo aver risposto all’annuncio si è presentato a casa sua. I due prima di incontrarsi si erano accordati sulla cifra di denaro che lui avrebbe dovuto dare alla donna per consumare un rapporto sessuale. Lei, però, non poteva di certo immaginare che l’appuntamento si sarebbe trasformato in un incubo.

Quando il 29enne è arrivato a casa della donna sembrava tranquillo, dopo aver fatto uso di cocaina è però diventato violento. L’uomo ha tolto alla donna i suoi tre cellulari e ha chiuso la porta della camera da letto a chiave, poi ha iniziato a picchiarla con schiaffi e pugni. Durante la notte trascorsa insieme l’ha violentata diverse volte, la costringeva a stare ferma minacciandola con un coltello. L’incubo è finito quando il mattino seguente l’uomo è andato via, portando con sé i telefoni della donna, le ha anche rubato 500 euro.

Quando l’uomo è andato via la 70enne ha subito allarmato le forze dell’ordine per raccontare ciò che aveva subito. La donna ha fornito ai carabinieri il numero di telefono del 29enne grazie al quale sono riusciti a rintracciarlo. Mercoledì 13 novembre i carabinieri sono riusciti a localizzarlo a Lodi, ad arrestarlo ci hanno però pensano gli agenti della Squadra Mobile di Lodi dopo che lui ha tentato di violentare una prostituta colombiana. Questi non sono gli unici episodi di violenza sessuale commessi dal 29enne, la scorsa settimana ha anche violentato una prostituta romena, mesi fa aveva invece provato a stuprare un’altra donna. Dopo l’arresto l’uomo è stato portato in carcere con le accuse di sequestro di persona e violenza sessuale aggravata nei confronti di una donna di settant’anni.