Vittoria Puccini svela: “Ecco perché è finita con Alessandro Preziosi”

Vittoria Puccini torna ad attirare l’attenzione del gossip, in un’intervista rilasciata al settimanale F si è lasciata sfuggire nuove rivelazioni sulla fine della sua storia d’amore con Alessandro Prezioni. I due si sono conosciuti sul set di Elisa di Rivombrosa nel 2002, dalla loro relazione è nata una figlia nel 2006. Sembravano più innamorati che mai ma hanno messo un punto definitivo alla loro storia d’amore nel 2011.

Perché è finita tra Vittoria Puccini e l’ex compagno Alessandro Prezioni? A svelarlo è stata lei stessa intervistata dal settimanale F. Questo è ciò che ha detto: “Perché è finita? È una questione di alchimia, di ingranaggio: io non tiravo fuori il meglio di lui e viceversa”. L’attrice ha fatto sapere di aver sofferto davvero molto per questa separazione, aveva anche paura delle conseguenze sulla loro figlia. A detta sua il tempo cura le cose, la Puccini ha infatti fatto sapere che lei e Alessandro sono stati bravi a mettere sempre la figlia Elena al primo posto. Vittoria ha poi aggiunto che si sono sempre venuti incontro con i loro impegni di lavoro, per fare in modo che la figlia stesse il più possibile con entrambi.

Vittoria Puccini dopo la rottura con Alessandro Preziosi è felice con Fabrizio Lucci

Ad oggi Vittoria Puccini è felice insieme al compagno Fabrizio Lucci, la loro storia d’amore è nata nel 2013. I due convivono da tempo e non escludono di convolare anche a nozze. L’attrice da poco è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, alla conduttrice ha detto di essere molto innamorata del compagno. In merito alle nozze ha poi svelato: Non ho mai pensato al matrimonio a differenza della maternità ma oggi non lo escludo. Lascio le porte aperte, sono disponibile a cambiare idea.”