Si torna a parlare ancora una volta della bellissima storia d’amore nata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip. Dall’inizio della loro relazione sono passati poco più di due anni, ad oggi sono più innamorati che mai e continuano a progettare il loro futuro insieme. Intervistati dal settimanale Gente, la coppia è tornata a parlare del loro amore e di quanto siano felici insieme.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez trascorreranno il Natale a Trento insieme alla famiglia dell’ex sportivo nella loro tenuta, subito dopo partiranno per l’Argentina. In merito a ciò la coppia ha svelato: “Voleremo in Argentina. Là, al caldo, daremo inizio a qualcosa di speciale. Partiamo per diventare una famiglia”. I due raggiungeranno la famiglia della bellissima modella argentina, lei vuole infatti presentargli la nonna paterna, i suoi parenti che ancora non conosce e i suoi più cari amici. Cechu vuole mostrare a Ignazio i luoghi in cui ha trascorso la sua infanzia e che hanno contribuito a renderla ciò che è oggi.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sognano una famiglia insieme
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono dedicati parole speciali e piene d’amore, la loro storia d’amore procede oggi a gonfie vele. L’ex gieffino ha svelato che la compagna è l’unica donna con la quale non ha paura a pensare a progettare insieme il loro futuro. La sorella di Belen ha poi aggiunto che insieme a Moser si sente completa, è molto felice. I due si amano ogni giorno di più, in più occasioni hanno fatto sapere che non vedono l’ora di convolare a nozze e metter su famiglia. Succederà presto? Non ci resta che attendere per scoprirlo.