Le prossime puntate di Uomini e Donne saranno per gli spettatori piene di colpi di scena.
I fan del programma vedranno la scelta di Ida Platano che, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe deciso di abbandonare il programma con Diego Tavani.
Nonostante i petali rossi scesi in studio, però, un disastroso colpo di scena avrebbe rovinato l’atmosfera e la coppia sarebbe scoppiata ancora prima di uscire.
Le anticipazioni sono state diffuse dal sito Blasting News, che ha raccontato quanto accaduto.
Uomini e Donne: la lite tra Ida e Diego
La conoscenza tra Ida e Diego è iniziata da qualche puntata, un incontro che si è rivelato molto positivo dopo la fine della storia con Marcello.
La scintilla è scoppiata subito tra i due, così come dichiarato dal cavaliere del programma in una recente intervista: “Ida a me piace tanto, sento qualcosa di speciale. Sono pronto a trasferirmi per lei”.
Un sentimento reciproco, tanto che la coppia aveva preso la decisione di uscire insieme dal programma per approfondire il rapporto lontano dalle telecamere.
Subito dopo la discesa dei petali rossi con la coppia felice pronta a lasciare la trasmissione, qualcosa è andato storto.
Ida ha deciso di avere un ultimo confronto con Tina Cipollari.
Il confronto con Tina Cipollari
Tra Ida Platano e Tina Cipollari non c’è mai stata una grande simpatia, fin dai tempi della storia tra la donna e Riccardo Guarnieri, primo amore televisivo di Ida.
Secondo le anticipazioni, l’accesa lite avvenuta tra le due donne avrebbe lasciato esterrefatto Diego che, sentendosi escluso da Ida avrebbe fatto un passo indietro.
“Diego ha fatto cenno a Maria che non sarebbe più uscito dallo studio con la dama e che si sarebbe accomodato nuovamente nel parterre dei cavalieri del trono over“, riportano i siti di gossip.
Sempre secondo i siti, Diego non avrebbe trattenuto la delusione davanti alla telecamere, mostrandosi in lacrime per il triste epilogo.