Milano trans accoltella compagno

Milano, trans accoltella il compagno dopo una lite: 33enne in manette

Dramma nella serata di ieri, lunedì 6 dicembre 2021 a Milano, all’interno di un’abitazione situata in viale Monza. Dopo una furiosa lite scoppiata tra le mura domestiche una 33enne transessuale di origine brasiliana si è scagliata con estrema violenza contro il compagno. La vittima è un uomo di 42 anni. In preda all’ira la donna ha preso un coltello da cucina e ha aggredito l’uomo ferendolo al torace.

In seguito alla segnalazione immediato è stato l’intervento del personale medico del 118 e delle forze dell’ordine sul luogo della terribile vicenda avvenuta ieri sera a Milano. Dopo aver ricevuto i primi soccorsi sul posto, il 42enne è stato trasportato d’urgenza dai sanitari all’ospedale Niguarda. Fortunatamente le sue condizioni non erano gravi al punto di rischiare la vita. Soccorso subito dai medici la sua prognosi è di trenta giorni.

Intanto, i carabinieri giunti ieri sera sul luogo della violenta aggressione hanno subito bloccato la 33enne transessuale. Dopo averla arrestata l’hanno portata in Questura per interrogarla. Subito dopo la donna, a causa di alcuni problemi di salute, è stata trasportata all’ospedale San Paolo. La 33enne si trova ancora ricoverata lì ed è costantemente piantonata dai carabinieri.

LEGGI ANCHE -> Milano, aggredisce e uccide anziano con una motosega: fermato l’assassino