Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Michelle Hunziker e Angiolini, esplode la passione in Sardegna: il bacio

Michelle Hunziker pizzicata per l’ennesima volta con Giovanni Angiolini. Nonostante di recente si sia definita single la splendida conduttrice è stata già beccata più volte in atteggiamenti amorosi con il noto chirurgo. Questa volta i due sono stati paparazzati dal settimanale Nuovo a bordo di una barca nel bellissimo mare della Sardegna, dove non sono mancati baci pieni di passione.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker e Angiolini allo scoperto: baci passionali a Parigi

Baciarsi così alla luce del sole lascia pensare che l’ex moglie di Tomaso Trussardi non intende più nascondersi dal momento che è consapevole del fatto che i paparazzati da settimane la sorvegliano per scoprire qualche dettaglio in più sulla sua relazione con Angiolini. Sembra quindi che sia pronta a viversi questo nuovo amore alla luce del sole.

L’affascinante chirurgo ortopedico è originario di Sassari ed è molto affezionato alla sua terra. Finita la stagione di Striscia la notizia Michelle Hunziker lo ha raggiunto per trascorrere insieme qualche giorno di vacanza e relax. Nonostante siano stati paparazzati più volte i due non sono ancora usciti pubblicamente allo scoperto. La meravigliosa e amatissima conduttrice romperà presto il silenzio per ufficializzare la sua relazione con Giovanni Angiolini? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più sul loro rapporto.