Milano 69enne accoltellato in casa

Milano, 69enne ucciso a coltellate in casa: la coinquilina chiama i soccorsi

I fatti si sono svolti nella tarda serata di ieri, martedì 25 aprile all’interni di un’abitazione situata in via Panigarola, a Milano. La vittima è Piero Luigi Landriani, un uomo di 69 anni che è stato ucciso tra le mura domestiche. Stando alle prime informazioni sul caso sarebbe stato colpito con diverse coltellate che non gli hanno lasciato scampo.

Ad allarmare i soccorsi è stata la coinquilina della vittima, una donna brasiliana che viveva con lui per prendersene cura dal momento che aveva alcuni problemi di salute. In seguito alla segnalazione immediato è stato l’intervento delle forze dell’ordine e del personale medico del 118 sul luogo dell’omicidio, a Milano. Agli agenti la donna ha raccontato che poco prima il 69enne aveva litigato in modo alquanto animato con due nordafricani. A detta sua sarebbero stati loro ad aggredirlo.

I vicini di casa ai poliziotti hanno però riferito che il 69enne e la sua coinquilina litigavano spesso in casa. In molte occasioni anche con toni molto accesi. Hanno fatto sapere che l’ultima lite tra loro è avvenuta proprio nella serata di martedì, la stessa sera in cui l’uomo è stato ucciso a coltellate. La Polizia indaga per chiarire con esattezza come si siano svolti i fatti e chi sia il vero responsabile dell’omicidio.

LEGGI ANCHE -> Bosa, 22enne precipita dal terzo piano e muore: mistero sull’accaduto