Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli sulla malattia: “Dolori fortissimi, da non dormire”

Marica Pellegrinelli oggi sta bene ma ha dovuto fare i conti con un periodo della sua vita molto delicato a causa di una malattia, un cancro all’ovaia. Ne ha parlato solo dopo averla sconfitta, ha preferito infatti combattere in silenzio, senza rivelare a nessuno ciò che stava vivendo e provando.

Come ha scoperto di essere malata? L’ex moglie di Eros Ramazzotti si è lasciata sfuggire alcuni dettagli tramite le sue Instagram Stories. Ai suoi seguaci ha fatto sapere che provava dei fortissimi dolori alle spalle, così fastidiosi da non riuscire nemmeno a dormire. Negli ultimi mesi provava dolore anche durante i rapporti. Ha poi aggiunto: “Quindi nausea, gonfiore ormonale e blue period.” Ancora una volta ha ribadito quanto sia importante la prevenzione, ci ha tenuto però a precisare che è un attimo tra fare prevenzione e allarmismo.

Non è stato certo semplice combattere la malattia, lei però oggi si sente più lucida, forte e sicura. Marica Pellegrinelli ha potuto contare sulla vicinanza e il sostegno di alcuni familiari e affetti stretti, li ha ringraziati ancora una volta per la forza che le hanno dato.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci “nozze sparite dal calendario”: l’indiscrezione