Marco Bacini e Federica Panicucci

Federica Panicucci “nozze sparite dal calendario”: l’indiscrezione

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Federica Panicucci e Marco Bacini, i due stanno insieme da circa sette anni e si mostrano sempre più complici e innamorati. Da tempo non si fa che parlare delle loro nozze. Si sarebbero dovuti sposare nel 2020 ma avevano rimandato a causa dell’emergenza Covid, una nuova data però non è stata mai annunciata.

In più occasioni la nota ed amata conduttrice ha fatto sapere che prima o poi lei e il compagno convoleranno a nozze. Sono felici di condividere il loro amore con amici e familiari ma non è ancora noto quando diventeranno marito e moglie. In una passata ospitata a Verissimo che risale al 2021 Federica Panicucci aveva fatto sapere che il matrimonio era previsto per il 2022, ma non è stato così.

Stando al settimanale NuovoTv i due al momento non hanno in programma di sposarsi, tra le varie cose sulla nota rivista si legge: Oggi le nozze sembrano sparire dal calendario. Per adesso la Panicucci si accontenta di fare la fidanzatina.” Secondo la rivista forse Federica Panicucci tra il lavoro e i figli avuti da Fargetta non ha al momento il tempo per organizzare il matrimonio.

LEGGI ANCHE -> Stefania Pezzopane duramente attaccata: “Brutta, vecchia” lei sbotta sui social