Poggiomarino 47enne maltratta madre per soldi

Poggiomarino, picchia e minaccia l’anziana madre per soldi: arrestato

È successo ieri a Poggiomarino, comune della città di Napoli, dove un uomo di 47 anni ha picchiato e minacciato di morte l’anziana madre. Il motivo della sua ira e del suo violento comportamento? Pretendeva da lei dei soldi. Non era la prima volta che si comportava così nei confronti della vittima, lo scorso 19 ottobre infatti era stato emessa la misura del divieto di avvicinamento e dell’allontanamento dalla casa familiare.

Per costringere la madre ad assecondare le sue continue richieste di denaro la maltrattava e la minacciava, in più occasioni ha anche distrutto suppellettili all’interno dell’abitazione. Lo scorso settembre le forze dell’ordine erano già intervenute per sedare un’accesa lite, lei lo aveva quindi denunciato. Agli agenti aveva raccontato che il figlio tossicodipendente la maltrattava per estorcerle il denaro che utilizzava per comprare la droga. La vittima era ormai disperata, ad alcuni familiari aveva addirittura manifestato la volontà di togliersi la vita.

Il 47enne a Poggiomarino ha più volte violato il divieto di avvicinamento all’anziana madre con lo scopo di estorcerle altri soldi. In seguito alle indagini è stato però arrestato con le gravi accuse di maltrattamenti ed estorsione. L’anziana donna potrà finalmente vivere tranquilla, senza avere più paura di essere minacciata e picchiata dal figlio violento.

LEGGI ANCHE -> Fidenza, la accoltella alla gola dopo una lite: 45enne finisce in carcere