Alessandro Carollo e Michelle Hunziker

Alessandro Carollo pazzo di Michelle Hunziker: “Na palla de foco”

Dopo settimane di rumors arriva la conferma ufficiale, Michelle Hunziker e Alessandro Carollo stanno insieme. Questa volta non sono stati pizzicati insieme dai paparazzati, a pubblicare alcuni scatti che li ritraggono insieme è stato proprio l’osteopata dei vip sul suo profilo Instagram. Dalle foto l’intesa e la complicità sono palesi, nella didascalia il nuovo fidanzato della conduttrice ha anche aggiunto una speciale dedica.

Ha iniziato la dedica scrivendo: “Come un tuono”, ha poi continuato dicendo che è arrivata nella sua vita senza bussare e senza chiedere permesso. A detta sua la splendida e nota conduttrice ha stravolto e travolto tutto nel più bel modo che potesse immaginare. L’ha definita un uragano di luce, vita e amore. A Michelle Hunziker l’osteopata ha poi detto che il suo sorriso trasmette sempre positività, anche quando sono in moto, piove ed è buio.

Follemente innamorato della bellissima conduttrice l’ha definita anche un angelo biondo, un dono dal cielo e uno spettacolo e ha concluso dicendo: “Come ti dico sempre… ‘Na palla de foco‘.” Michelle Hunziker e Alessandro Carollo non si nascondono più, la loro storia d’amore è sempre più solida e sono finalmente pronti a condividere la loro felicità pubblicamente.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker ritrova l’amore? Spunta l’indiscrezione