Si torna a parlare della complicità tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte all’Isola dei Famosi, questa volta ad esprimere il suo pensiero è stato Jeremias Rodriguez. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stafano De Martino su Canale 5, sta permettendo ai due di conoscersi meglio ed avvicinarsi sempre di più.
In molti pensano che tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto potrebbe nascere qualcosa di più di un’amicizia, pochi giorni fa si sono scambiati il loro primo bacio. A commentare la loro vicinanza è stato Jeremias Rodriguez a Mattino Cinque, nella puntata andata in onda oggi 2 febbraio. L’ex cognato di Monte sembra essere felice di vedere che sta voltando pagina, anche se pensa sia normale avere qualche momento di sconforto ogni tanto. Queste le sue parole: “Prima della partenza non l’ho sentito, però qualche settimana prima si. Lo avevo visto molto meglio. Ho fatto un reality, capisco che la testa va oltre e inizi a vedere delle cose… Dopo la storia con Cecilia ha lavorato molto, non è riuscito a pensare bene a quello che doveva pensare.”
Ad ogni modo, il fratello di Cecilia Rodriguez è stanco di vedere che l’amico venga etichettato come ‘poverino’ per essere stato lasciato dalla sorella. In merito a ciò ha dichiarato: “È un uomo grande, basta con questa storia… Le storie finiscono. Nessuno ha ucciso nessuno.”
Francesco Monte e Paola Di Benedetto complici, ecco cosa pensa Jeremias Rodriguez
Secondo Jeremias Rodriguez tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto ad essere più interessato è l’ex Madre Natura. In merito alla nascita di una storia d’amore tra i due il fartello di Cecilia Rodriguez ha dichiarato: “Lei la vedo innamoratissima. Vediamo, tempo al tempo.” L’ex tronista di Uomini e Donne, nonostante soffra ancora per la rottura con Cecilia Rodriuguez, sembra essere finalmente pronto a voltare pagina. In molti speravano di vederli insieme, fino a pochi giorni fa Paola aveva consolato l’ex tronista ma ora potrebbe essere la donna giusta per lasciarsi il passato alle spalle.