Continua l’amicizia tra Raffaello Tonon e Luca Onestini, nata al Grande Fratello Vip, reality condotto su Canale 5 da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. I due sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissmo, nella puntata andata in onda oggi 19 maggio. I due, con l’aiuto del noto giornalista Gabriele Parpiglia, hanno scritto un libro “Gli Oneston”.
Silvia Toffanin a Verissimo ha mostrato un filmato che riassume alcuni momenti importanti dell’amicizia nata tra Luca Onestini e Raffaello Tonon. Quest’ultimo non è riuscito a trattenere le lacrime. Più volte Tonon ha raccontato che prima di incontrare Luca non credeva più nel valore dell’amicizia. Grazie a lui il suo pensiero non solo è cambiato, ma pensa che la sua vita sia migliorata moltissimo. Alla conduttrice Tonon ha detto: “Quando ho avuto in mano il libro e l’ho sfogliato ho pensato come la vita per una volta sia velocemente cambiata in meglio per me dandomi veramente una persona importante e una cosa bella… è per questo che mi commuovo”.
Luca Onestini e Raffaello Tonon parlano del loro libro e della loro amicizia a Verissimo
Luca Onestini e Raffaello Tonon sono sempre più uniti e complici, più volte dopo il reality hanno parlato della loro amicizia e di quanto si vogliano bene in varie trasmissioni. Le amicizie nate all’interno dei reality spesso non durano anche fuori da quel particolare contesto, ma loro hanno dimostrato che il loro legame è sincero. Ad oggi i due conducono un programma radio insieme oltre a frequentarsi nella quotidianità. Anche Luca ha speso parole molto affettuose nei confronti dell’amico, alla conduttrice ha detto di sentirsi fortunato.