Si torna a parlare ancora una volta della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Da tempo non si fa che parlare di una loro presunta crisi, in molti pensavano addirittura che la loro storia fosse giunta già al capolinea. A quanto pare, però, le cose non stanno affatto così, la crisi tra i due sembra essere un ricordo lontano.
La storia d’amore tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez sembra procedere a gonfie vele, a confermarlo è stato proprio un loro scambio di commenti sui social. La modella argentina poche ore fa è tornata a far discutere di sé, sul suo profilo Instagram ha postato la foto del suo perfetto e seducente lato B. Moltissimi sono stati i commenti positivi per la showgirl, come al solito però anche le critiche non sono mancate. Tra tutti i commenti, ai fan non è certo passato inosservato quello postato da Iannone. Il fidanzato della Rodriguez ha commentato la sua foto scrivendo: “Le curve migliori che abbia mai affrontato!”. Belen ha risposto: “Sei pazzo completamente!”.
Nessuna crisi tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez
Le battute postate da Belen Rodriguez e Andrea Iannone lasciano intendere ai fan che tra i due le cose vanno di nuovo bene. Entrambi non amano parlare della loro vita privata, nessuno dei due ha infatti svelato dettagli sulla loro presunta crisi sentimentale. I due di recente erano stati beccati insieme più volte, anche a Ibiza, la loro riconciliazione era quindi già cosa certa. Adesso è arrivata anche la conferma ufficiale dei diretti interessati.