Lite Fabrizio Corona e Ilary Blasi

Fabrizio Corona minaccia Ilary Blasi: “Adesso scateno l’inferno…”

Fabrizio Corona è entrato al Grande Fratello Vip, nella puntata andata in onda ieri 25 ottobre, per avere un confronto con l’ex fidanzata Silvia Provvedi. L’ex re dei paparazzi ha chiesto scusa a Silvia per essere stato poco rispettoso nei suoi confronti dopo la loro rottura. Corona le ha detto che non pensava davvero di non averla mai amata, quando ha detto quelle cose era molto arrabbiato per alcune cose che le dirà dopo il reality.

Silvia Provvedi è stata molto male, ha accusato Corona di essere andato in tv a fare il pagliaccio. Ad ogni modo, dopo aver parlato e ripetuto all’ex fidanzato di assumersi le sue responsabilità la Provvedi ha detto a Corona che accetta che si sia scusato ma non vuole più averlo nella sua vita. Dopo il confronto con Silvia, Fabrizio Corona ha discusso con Ilary Blasi, tra i due è scoppiata una vera e propria lite furiosa. La conduttrice in diretta ha detto a Corona che il veto di cui lui ha tanto parlato non c’è mai stato. L’ex fotografo non ha preso bene le sue parole e i due hanno iniziato a discutere animatamente.

Cosa è successo tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona?

Ilary Blasi ha colto l’occasione per ricordare a Fabrizio Corona una vicenda avvenuta tra loro ben 13 anni fa. Corona ci ha tenuto a precisare che le cose raccontate dal marito della conduttrice non erano veritiere. Queste le sue parole: “Quello che ha scritto tuo marito è una ca**ata! Ti dà fastidio di essere stata tradita? Prendila con filosofia!”. I due hanno continuato a litigare fino a quando la Blasi ha deciso di chiudere il collegamento. Corona non ha gradito affatto il gesto della conduttrice, tramite alcune Instagram stories ha fatto sapere che presto scatenerà l’inferno minacciando chiaramente Ilary Blasi. Cosa avrà da dire Corona? Lo scopriremo presto.