Dopo il Grande Fratello Vip, Walter Nudo è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani 15 dicembre. Più volte nella casa più spiata d’Italia l’ex gieffino ha parlato della sua ex moglie, lasciando intendere di essere ancora innamorato di lei. Anche Cèline Manbour con la sua lettera scirtta per Walter ha chiaramente dimostrato di provare ancora forti sentimenti per lui.
Cèline Mambour e Walter Nudo torneranno insieme? A Verissimo il vincitore del Grande Fratello Vip ha lasciato intendere che potrebbe davvero accadere. Alla Toffanin ha detto: “La storia con Cèline è meravigliosa. C’è un sentimento forte, ma è una situazione molto delicata. Ci incontreremo, la guarderò negli occhi e saremo solo noi: parleranno solo i nostri cuori”. L’attore ha poi parlato dei suoi figli, in passato non sempre è riuscito ad essere presente nella loro vita. Quando il suo primo figlio è nato lui era molto occupato dal punto di vita lavorativo. Quando però è nato il suo secondo figlio ha rifiutato una proposta di lavoro importante, non poteva non essere ancora una volta presente, i suoi figli avevano bisogno di lui.
Walter Nudo ringrazia Tatiana, tra i due c’è tanto rispetto
Walter Nudo ha parlato anche della sua ex compagna Tatiana, la madre dei suoi figli. La storia d’amore tra i due è stata lunga e la loro separazione complicata. L’ex gieffino ha letto che lei lo avrebbe accusato di non essersi preso cura dei figli, anche se poi ha smentito di averlo detto. L’attore ha detto che i due con il passare del tempo sono riusciti a trovare un equilibrio, si rispettano molto. Il vincitore del Grande Fratello Vip ha concluso dicendo: “C’è stato semplicemente un malinteso. La ringrazio tanto per quello che ha fatto per i ragazzi”.