Jane Alexander

Jane Alexander sulla rottura con Elia: “Non ero felice con lui…”

Si continua a parlare della fine della storia d’amore tra Elia Fongaro Jane Alexander, nata nella terza edizione del Grande Fratello Vip. Le cose tra i due sembravano procedere a gonfie vele, sui social si mostravano sempre più complici e innamorati, qualcosa però con il passare del tempo è cambiata. Dopo solo pochi mesi dalla fine del reality hanno deciso di lasciarsi in modo definitivo. Ad ufficializzare la loro rottura è stata l’attrice sul suo profilo Instagram.

Ospite di Barbara D’Urso ieri a Pomeriggio 5, la Alexander ci ha tenuto a spiegare il motivo che l’ha spinta a mettere fine alla sua storia d’amore con Elia Fongaro. L’attrice ha fatto sapere che lontano dalle telecamere il loro rapporto è cambiato, non c’erano più solo loro due. Nonostante sia stata lei a lasciare Elia, ha sofferto moltissimo. Lei stessa ha ammesso: “Io ho smesso di piangere dieci giorni fa. È stata una scelta mia. Non è che io mi sono allontanata da Elia perché non gli volessi bene. L’ho fatto perché pensavo fosse la cosa giusta per me. Non ero felice con lui, non lo ero più”. Quando il modello si è trasferito a Roma l’ex gieffina pensava che avrebbero trascorso molto tempo insieme, ma a causa degli impegni lavorativi i due si vedevano poco.

Jane Alexander dopo la rottura ha cercato Elia, lui non ha mai risposto

Jane Alexander ha messo anche in dubbio l’amore che Elia Fongaro provava per lei, anche se spera non sia così. Alla conduttrice ha poi rivelato di aver provato più volte a cercare l’ex fidanzato dopo la fine della loro relazione, ma non ha mai risposto ai suoi messaggi. Stava molto male, se Fongaro avesse fatto qualcosa lei sarebbe tornata con lui. L’attrice pensa che se una persona ti ama fa di tutto per tenerti, a detta sua Elia non ha fatto nulla, anzi le è sembrato quasi sollevato. Ad oggi tornerebbe con Elia? A questa domanda ha risposto: “No, non più. Adesso non più. Venti giorni fa ti avrei detto sì”.