Al centro del gossip ancora una volta Eliana Michelazzo, l’ex agente di Pamela Prati per mesi è stata al centro delle critiche e delle polemiche a causa della vicenda di Mark Caltagirone. Dopo tutto ciò che è successo ha smesso di lavorare e di conseguenza non guadagna più nulla. In un’intervista rilasciata a Fanpage.it la Michelazzo ha spiegato di aver stornato alcune delle fatture legate alla vicenda, le sembrava corretto dal momenti che si parlava di truffa.
Eliana Michelazzo ha svelato che ci sarebbero dovuti essere alcuni pagamenti che sono stati sospesi, ciò è successo perché la sua posizione nella vicenda non era chiara. Quei soldi però li aspetta perché le servono per vivere. L’ex agente di Pamela Prati ha continuato dicendo: “Mi sembra giusto che io sia pagata visto che ho perso il lavoro. Sono stata a Ibiza con 200 euro in tasca. Ho spese, scadenze. Mi sono ritrovata dal fatturare 100 mila euro l’anno a smettere completamente di guadagnare. Prima dello scandalo l’agenzia della Michelazzo collaborava con alcuni partner, questi però hanno preferito ritirarsi e prendere le distanze dalla Aicos dopo il Prati-gate.
Eliana Michelazzo torna a parlare di Simone Coppi
Ancora una volta Eliana Michelazzo è tornata a parlare di Simone Coppi, ad oggi si rende conto di essere stata una stupida a credere a tutto ciò che le dicevano. Per dieci lunghi anni ha creduto di essere fidanzata e poi sposata con un uomo che in realtà non esiste. Tante sono state le bugie dette per difendere questa storia, lei stessa ha concluso dicendo: “Le ca….te le ho fatte e dette pure io. Pamela e io ormai ci eravamo create una vita parallela.”