“Non firmo il diario, solo il cd”: Fedez fa piangere un bimbo di 10 anni

GENOVA – Fedez, il rapper italiano che negli ultimi tende a dar scandalo, ha fatto un’immensa figuraccia. Qualche giorno fa si trovava a Genova per fare alcuni autografi e per incontrare qualche fan. Uno di loro, un bambino di 10 anni, si è presentato di fronte al suo idolo con il diario che il cantante si è rifiutato di firmare per un assurdo motivo.

Secondo Fedez, infatti, in occasioni del genere dovrebbero essere autografati solo i cd. Il bimbo non ha però capito il motivo del rifiuto ed è scoppiato in lacrime. L’episodio è stato reso noto tramite una lettera inviata alla rubrica di Concita De Gregorio su Repubblica. La notizia è rimbalzata sui social network e ha fatto molto discutere. La maggior parte della gente ritiene infatti che il gesto del rapper sia stato davvero vile.

La giornalista ha quindi deciso di contattare Fedez per capire il motivo del suo rifiuto. Nel quotidiano, si legge: “Lui firma solo i cd perché queste sono le regole. Firma anche quelli comprati fuori dallo store, portati da casa, ma non pagine di diario o foglietti perché, dice, in tre settimane di firmacopie arrivano cinque o seimila persone a volta e bisogna dare la precedenza a chi ha comprato il disco. Non sono ammessi neppure selfie. E’ una questione di tempo, viene prima chi compra la sua musica”.