Teresanna Pugliese parla di Francesco Monte nel suo memoriale
Teresanna Pugliese ha scritto un memoriale a puntate sul settimanale Dipiù, dove ha parlato anche dell’ex fidanzato Francesco Monte. I due si sono conosciuti grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5. I due sono stati molto amati e seguiti sui social, i fan hanno infatti sperato a lungo in una loro riconciliazione. Ad oggi la Pugliese sembra essere pentita per le scelte sentimentali fatte in passato. Lei stessa lo confessa nel suo memoriale: “Dai 18 ai 21 anni sono stata con un ragazzo più grande di me di due anni. Oggi, quando penso a lui, mi rendo conto degli errori che ho fatto in amore e che poi ho ripetuto anche con Francesco Monte, anni dopo”.
Teresanna Pugliese accusa il padre per gli sbagli della sua vita
Ancora una volta l’ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne attribuisce la colpa dei suoi sbagli all’assenza del padre. La Pugliese è cresciuta senza padre dal momento che la madre ha deciso di lasciarlo quando lei era solo una bambina. Queste le sue parole: “Proprio per paura di essere abbandonata, proprio per paura di non riuscire a riempire quel vuoto di affettività che mio padre mi aveva lasciato, io con quel ragazzo mi annullai completamente. Sembravo la sua ombra”.
L’interesse per Monte si è manifestato solo dopo il loro primo bacio
Nel suo memoriale Teresanna confessa di non aver avuto subito un’impressione positiva di Francesco Monte, la passione e l’interesse si sono manifestati dopo il loro primo bacio. Lei stessa ha detto: “Era indubbiamente bellissimo, anche perché era altissimo, molto affascinante, ma allo stesso tempo poco loquace e questo mi indispettiva non poco…”