Filippa Lagerback

Filippa Lagerback a Che tempo che fa: bacia in bocca Fabio Fazio

Il colpo di scena di Filippa Lagerback a Che tempo che fa

Da anni Filippa Lagerback annuncia a Fazio gli ospiti da intervistare a Che tempo che fa. Nella puntata andata in onda ieri 10 dicembre 2017, però, un suo colpo di scena ha lasciato tutti senza parole. Negli ultimi mesi è stata spesso al centro dell’attenzione a causa della partecipazione di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip. Soprattutto a seguito della proposta di matrimonio in mondo visione. Sono state molte le battute rivolte a Filippa da parte di Luciana Litizzetto. Proprio ieri riferendosi a Bossari ha affermato: “Ha vinto, guarda com’è felice”. Luciana ha poi alluso alla loro prima notte dopo il reality, dicendo: “Come è andata?“. Di certo la Lagerback non si è mostrata imbarazzata o infastidita, ha infatti risposto: “Tutto a posto”.

Luciana Litizzetto paragona Filippa alla scimmia di Gabbani

La Litizzetto non si è però fermata. Ha infatti continuato a punzecchiare la compagna di Daniele Bossari affermando: “Quando ha vinto (Bossari, ndr), Filippa ha iniziato a correre come la scimmia di Gabbani per lo studio”. Subito dopo ha ironizzato su un possibile avvicinamento di Bossari ad Aida Yespica e Giulia De Lellis. Riferendosi alla rubrica telefonica del compagno di Filippa ha infatti detto: “Ora ti conviene cancellare tutti i numeri di telefono di Aida Yespica, Giulia De Lellis…”.

Filippa Lagerback bacia Fabio Fazio

Questa volta, però, Filippa Lagerback non è rimasta impassibile. La svedese si è infatti alzata ed è andata con molta fretta verso Fabio Fazio. E’ stato proprio in quel momento che ha baciato il conduttore sulla bocca lasciando tutti senza parole. Quest’ultimo con molta ironia ha affermato: “Mi era capitato di baciare Luciana a Sanremo, ma stasera è stato molto diverso”. La settimana scorsa la Litizzetto aveva ironizzato sulla proposta di nozze di Bossari. Atteggiamento che ha imbarazzato Filippa poiché non era preparata. Di certo questa volta è stata lei a far sentire Luciana impreparata.