Ivana Mrazova ha lasciato Alessandro dopo il Grande Fratello Vip
Continua ad attirare l’attenzione del gossip Ivana Mrazova, ex gieffina del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. Nella casa più spiata d’Italia la modella si è avvicinata molto a Luca Onestini, in molti sperano infatti di vederli insieme ora che entrambi sono single. Ivana durante il reality era fidanzata, motivo per cui Luca ha deciso di non farsi avanti con lei. Dopo il reality la Mrazova ha lasciato il fidanzato. Lei stessa pochi giorni fa è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque dove ha confermato la notizia. Queste le sue parole: “Non era un vero e proprio fidanzamento ma una frequentazione. Dentro il reality show ho pensato molto, ho analizzato i miei sentimenti. Poi una volta finito il programma l’ho lasciato”.
L’ex fidanzato di Ivana deluso si sfoga su Instagram
Nonostante Ivana abbia puntualizzato più volte di non aver troncato la relazione con Alessandro a causa di un altro uomo, l’ex fidanzato non l’ha presa bene. Nelle ultime ore ha infatti postato un lungo sfogo sul suo profilo Instagram. Alessandro ha iniziato il messaggio dicendo: “Non abbiate mai paura di amare una persona con tutto voi stessi, sino all’ultimo istante, di credere in qualcosa sino all’ultimo secondo e di fare ogni cosa possibile se pensate sia quella giusta!”. Per poi aggiungere: “Ve ne andrete sapendo di aver fatto il vostro e senza rimpianti! Purtroppo nella vita ciò che amiamo non sempre rispecchia ciò che viviamo… E per quanto possa fare male non sporcate la vostra purezza e la vostra lealtà.. Ne uscirete a testa alta! Solo il tempo vi guarirà dandovi le conferme di chi siete e cosa valete realmente!”
Alessandro deluso parla del suo dolore a causa della rottura con Ivana
Alessandro di certo è molto deluso da Ivana Mrazova, anche se quest’ultima ha puntualizzato che la loro non era una vera e propria storia d’amore. L’ex fidanzato della modella ha concluso il suo messaggio dicendo: “Per quanto ci possiate pensare, semplicemente a volte nella vita non potrete dare una spiegazione razionale alle cose… Il destino vi volterà le spalle e vi bucherà lo stomaco, lasciandovi un senso di vuoto e solitudine difficile da colmare”.