Giulia De Lellis prima e dopo la chirurgia: ecco le foto che dimostrano il cambiamento

La fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, che ha partecipato alla seconda stagione del Grande Fratello Vip, ha raggiunto la notorietà anche grazie alla sua bellezza. In molti però si chiedono se sia tutta farina del suo sacco, o se la concorrente del Gf Vip abbia fatto ricorso a qualche piccolo aiuto. La risposta è che no, Giulia non deve tutto a Madre Natura. Al contrario per chi la ricorda, durante le puntate di Uomini e Donne l’esperta di tendenze era molto diversa da come è oggi.

Mettendo le due figure a paragone sembra di avere davanti due persone completamente diverse. Durante le sue prime apparizioni appariva molto più in carne e solo dopo un bel po’ di esercizio fisico ed una dieta mirata ha raggiunto i risultati odierni. E’ stata lei stessa a dichiararlo svelando il segreto di un tale successo. Ha infatti detto: “Molti di voi mi chiedono come abbia fatto a perdere peso così ‘facilmente’ e ad aver messo massa muscolare in così poco tempo. Volevo condividere con voi il mio segreto: CrossFit.

Tuttavia non è stata solo una questione di impegno! Un seno non lievita per magia, né con tutti gli sforzi possibili, a meno che non ci sia lo zampino di un bravo chirurgo. La De Lellis ha infatti ammesso di aver aumentato la misura del suo superiore subito dopo la scelta di Andrea. Non è l’unica parte del corpo che è stata rimodellata. A quanto pare infatti si è rifatta anche naso, labbra e zigomi.  Potete osservare voi stessi l’innegabile cambiamento dell’ex corteggiatrice. Ecco le foto: