Si torna a parlare ancora una volta di Luca Onestini e Ivana Mrazova, ex concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. I due hanno finalmente ufficializzato la loro relazione, nata dopo aver partecipato al reality. A farlo sapere è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. La coppia oltre ad aver rilasciato un’intervista ha anche posato per la copertina del noto settimanale.
Erano in molti a tifare per il loro amore. I fan hanno postato moltissimi messaggi sui social per manifestare la loro felicità per la loro unione. Meno felice è apparsa Giulia Latini, la non scelta di Luca Onestini al Trono Classico di Uomini e Donne. Giulia ha criticato la relazione nata tra Luca e Ivana a Casa Signorini, programma web di Alfonso Signorini. Stando alle parole della ragazza il modo in cui Luca e Ivana hanno reso nota la relazione è stato del tutto mediatico, per attirare l’attenzione del gossip e dei fan. Queste le sue parole: “L’ho vista un po’ come una mossa mediatica. Se c’è passione succede come accaduto a Cecilia e Ignazio”. La Latini ha poi aggiunto: “Non mi è piaciuto questo dico non dico. È una cosa bella, perché non ufficializzare subito con i fan che li seguono?”.
Giulia Latini accusa Ivana e Luca ma viene criticata dai fan, ecco come risponde:
I fan di Luca Onestini e Ivana Mrazova non hanno apprezzato affatto le accuse di Giulia Latini, in molti l’hanno infatti criticata sui social. La ragazza si è subito difesa dicendo di essere abituata a dire sempre ciò che pensa quando le viene chiesto. Ha poi aggiunto che spesso questo non piace a tutti. Al momento Ivana e Luca non hanno ancora rotto il silenzio per rispondere alle accuse di Giulia.