Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Chiara Nasti, ex naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality è condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. La nota fashion blogger è stata la prima ad abbandonare l’Isola, non a causa del televoto ma per la mancanza sentita nei confronti del fidanzato e della famiglia.
Chiara Nasti non ha voluto essere coinvolta nel caso droga che sta coinvolgendo alcuni naufraghi dell’Isola dei Famosi. La fashion blogger in un’intervista rilasciata a Vaniny Fair ha dichiarato: “C’è stato tutto il caso di Francesco e così hanno evitato di chiamarmi. Non ho capito neanch’io bene cosa sia successo. Sono tornata da poco, ma so solo che non voglio essere associata a quella cosa“. La Nasti non ha nulla contro l’ex tronista di Uomini e Donne, semplicemente non vuole che la sua figura venga associata allo scandalo che è scoppiato sull’Isola a causa delle accuse di Eva Henger nei confronti di Monte. Intanto, quest’ultimo ha deciso di abbandonare l’Isola per tutelarsi in Italia contro le accuse della Henger, ritenute da lui false.
Chiara Nasti non si pente di aver abbandonato l’Isola dei Famosi. La fashion blogger non vuole essere coinvolta nel caso ‘droga’
Chiara Nasti non si pente di aver abbandonato l’Isola, in merito a ciò ha dichiarato: “Ero carichissima, l’idea di partire mi faceva impazzire. Un giorno sull’Isola vale come se ne fossero tre. Ho pensato tanto e, alla fine, mi sono resa conto che per me fosse solo una cosa in più. Ci tenevo davvero a riabbracciare i miei cari. Ho scelto di tornare a casa perché la mia famiglia e il mio ragazzo sono più importanti di tutto il resto.” Nei pochi giorni trascorsi sull’Isola la fashion blogger ha legato molto con alcuni naufraghi, tra questi Giucas Casella e Bianca Aztei.