Al centro del gossip nelle ultime ore la figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, nota per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Da pochi mesi la ragazza è fidanzata con Gianfranco Battistini, i due sembrano essere davvero molto innamorati e complici. Da poco Asia ha cambiato look, in passato è stata davvero molto criticata a cuasa del suo aspetto.
Sembra proprio che ci sia voglia di cambiamenti nella vita di Asia Nuccetelli, il settimanale Oggi ha addirittura rivelato che la ragazza stia pensando a metter su famiglia con Gianfranco. “Sembra che questo amore stia assai cambiando le priorità della vivace Asia: niente più ritocchini, trucco pesante e movida notturna. Anzi, i due piccioncini vorrebbero mettere su famiglia e fare un bambino. La Mosetti diventerà nonna?” questo è ciò che si legge nella nota rivista. I due da poco convivono e sembrano essere inseparabili. Di certo la sua giovane età (22 anni) fa sorgere qualche dubbio, ma anche Antonella Mosetti era molto giovane quando rimase incinta di Asia.
Asia Nuccetelli sta pensando di diventare madre? Le supposizioni del settimanale Oggi dicono di si
Tra Asia Nuccetelli e Gianfranco Battistini non è stato subito amore. I due si sono conosciuti la scorsa estate e lui ha fatto di tutto per conquistarla. Dopo un lungo corteggiamento i due hanno iniziato una bellissima storia d’amore. Ad ogni modo non sappiamo ancora con certezza se i due stiano davvero pensando di fare un figlio, quelle rivelate dal settimanale sono solo supposizioni. Asia e la madre sono spesso ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live, la Nuccetelli potrebbe decidere di svelare la verità in una delle sue ospitate. Non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni in merito al pettegolezzo.