Craig Warwick

Craig Warwick ha abbandonato l’Isola: si è rotto una gamba

Craig Warwick è il terzo naufrago che ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. E’ stato il settimanale Spy a darne per primo la notizia, sulla rivista si legge: “Ennesimo colpo di scena in Honduras. L’Isola dei famosi perde un altro concorrente. Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio. Lo scopriremo questa sera durante una puntata ricca di colpi di scena inaspettati. All’isola nulla è come sembra”.

Poco dopo, però, l’identità del naufrago è stata svelata dal sito 361magazine.com. Questo è ciò che si legge su sito: “Un altro naufrago è costretto a lasciare l’Isola dei famosi. Sia tratta di Craig Warwick. Il sensitivo che parla con gli angeli è caduto e si è rotto una gamba”. Una scelta quasi forzata quella del naufrago, a causa dell’incidente avuto sull’Isola. Il suo non è il primo abbandono di questa edizione del reality, già due naufraghi si sono ritirati prima di lui, entrambi con motivazioni diverse.

Craig Warwick abbandona l’Isola dei Famosi dopo Chiara Nasti e Francesco Monte, ecco cosa è successo al sensitivo

Dopo solo una settimana sull’Isola, la prima ad abbandonare l’Isola è stata Chiara Nasti. La blogger non è riuscita a sopportare le condizioni di vita sull’Isola, ma soprattutto ha rivelato di sentire troppo la mancanza del fidanzato Ugo, proprio per questo ha deciso di tornare a casa. Ben diversi i motivi che invece hanno spinto Francesco Monte ad abbandonare l’Isola. L’ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso di abbandonare il reality per tutelarsi in Italia dalle accuse sollevate dalla Henger nei suoi confronti. Stando alle parole dell’ex attrice, Monte avrebbe portato e fumato la droga in villa, prima di sbarcare in Honduras.