Rosa Perrotta torna a parlar male di Alessia Mancini all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. L’ex tronista di Uomini e Donne, durante la diretta di lunedì sera ha perso al televoto ed è sbarcata sull’Isola che non c’è, dove ha trovato Elena Morali e Nadia Rinaldi. Solo due naufraghi alla volta possono però rimanere sull’Isola che non c’è, dopo un televoto lampo Nadia ha dovuto abbandonare l’Isola.
Elena Morali e Rosa Perrotta stanno legando molto in questi giorni, le due si sono confrontate e hanno manifestato la loro opinione su Alessia Mancini. La Perrotta, come al solito, non ha risparmiato critiche e insulti per la Mancini. Queste le sue parole: “Quella è un’egoista e opportunista. Toglierebbe il cibo dalla bocca degli altri per prenderselo lei. Negli occhi ha una foga, una cattiveria allucinante”. L’ex tronista dopo aver raccontato un aneddoto su Alessia ha aggiunto: “È frustrata, ha qualche fallimento nella vita. La gente non lo capisce. Ha ragione Marco quando dice che è una finta cortese, quella è un’egoista, ipocrita e falsa”.
Elena Morali e Rosa Perrotta parlano male di Alessia Mancini
Rosa Perrotta e Alessia Mancini non riescono proprio a tollerarsi, più volte lo hanno dimostrato all’Isola dei Famosi. Anche Elena Morali ha voluto far sapere cosa pensa realmente della naufraga. L’ex pupa bionda è convinta che Alessia l’abbia nominata solo perché lei ha avuto delle accese discussioni con Bianca Atzei. La Morali a Rosa ha detto: “Dietro ne dice di ogni poi arriva in puntata ed è una santa. Ha detto: ‘Io non ho mai discusso con Elena, però la voto perché non mi ha dato confidenza questa settimana’. Ma brutta buzzurra, bugiarda. Per un mese e mezzo non ti ho mai detto una parola e trovi una scusa così. Di semplicemente che devi votarmi perché sto sul caz** a Bianca“.