Daniele Bossari

Daniele Bossari indossa l’auricolare: il regista dell’Isola ha svelato che…

Al centro del gossip nelle ultime ore Daniele Bossari, opinionista dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Qualche settimana fa Eva Henger aveva lasciato intendere che le parole dell’opinionista durante la diretta non fossero tutte farina del suo sacco. Stando alle sue parole, infatti, Bossari indossa un auricolare per ricevere spunti e aiuti in merito a cosa dire in puntata.

A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato il regista del reality, Roberto Cenci, a Ultime dall’Isola su Mediaset Extra. Il regista ci ha tenuto a precisare che Daniele Bossari indossa davvero l’auricolare, ma questo non serve affatto a ricevere suggerimenti ma per gestire i tempi televisivi. Lui stesso ha detto: “Dietro l’auricolare di Bossari non c’è nessuno. Gli autori hanno dato l’auricolare a Daniele solo per gestire meglio i tempi televisivi visto che sia Bossari sia Mara Venier intervengono spesso durante la diretta”. 

La verità sembra essere stata finalmente svelata. Ad ogni modo il regista ha anche fatto sapere che molto spesso Daniele Bossari nemmeno si ricorda di utilizzare l’auricolare. Lui stesso pensa che non sia necessario, ha infatti concluso dicendo: “Alla fine si è rivelato inutile perché io stesso intervengo molto in puntata. E non a caso Daniele non lo usa mai, lo ha sempre in tasca”.

Daniele Bossari non si fa suggerire le battute da nessuno, la verità è saltata fuori

Oltre ad Eva Henger, anche Striscia la notizia aveva fatto credere che Daniele Bossari avesse cambiato atteggiamento perché guidato da qualcuno. In realtà, tutto ciò che l’opinionista dice in puntata lo pensa davvero. Nessuno suggerisce le battute al vincitore del Grande Fratello Vip, alla fine si è trattato solamente di un inutile pettegolezzo.