Al centro del gossip nelle ultime ore Franco Terlizzi, naufrago del’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Il naufrago ha litigato con i suoi compagni di avventura. Ormai nessuno sembra essere più dalla sua parte. Il primo scontro è scoppiato con Jonathan Kashanian, l’ex gieffino l’ha sorpreso mentre parlava male di lui.
Stando a quanto affermato da Jonathan Kashanian, Franco Terlizzi l’avrebbe etichettato come infame di me..a. Terlizzi ha provato a negare, ma sia Amaurys Perez che Bianca Atzei hanno ammesso di averlo sentito mentre lo diceva. L’ex gieffino si è detto davvero deluso durante un confessionale. Queste le sue parole: “Ha preso troppi scivoloni, adesso è indifendibile e mi dispiace. Non ho voglia di mortificarlo perché credo che arrivati a questo punto si commenti da sé”. Il naufrago ha poi svelato che Franco lo aveva pregato di non far uscire la cosa davanti alle telecamere.
Franco Terlizzi litiga con i naufraghi e invita Amaurys Perez a vedersi fuori per risolvere la cosa da uomo a uomo
Gli animi sull’Isola si sono scaldati davvero tanto, soprattutto quando a discutere sono stati Franco Terlizzi e Amaurys Perez. L’ex pugile ha provato a far passare Amaurys per bugiardo, dicendo ancora di non aver insultato Jonathan. A quel punto Perez alquanto infastidito si è rivolto a Franco dicendo: “Tu ti devi vergognare perché mi hai fatto passare per un bugiardo. Lo hai detto davanti a me che Jonathan è un infame di mer**. Non mi fai paura”. Terlizzi si è lasciato sfuggire una minaccia: “Quando vuoi, finito qua, ci vediamo fuori”. Ad ogni modo Amaurys non si è lasciato intimorire dal naufrago, ha infatti replicato: “Quando vuoi, da uomo a uomo, non vedo l’ora. Schifoso”.