Eva Henger

Eva Henger sbotta: “Sto subendo bullismo professionale”

Al centro del gossip ancora una volta Eva Henger, ex naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. La Henger ha deciso di scrivere una lettera al settimanale DiPiù per far sapere a tutti di non aver gradito il modo in cui è stata trattata dopo il reality.

Eva Henger ha svelato di avere un camerino lontano dagli altri naufraghi dove si prepara prima della diretta, non capisce perché è stata lasciata da sola per questo ha rivolto delle lamentele nei confronti di Alessia Marcuzzi. A detta sua, dopo aver litigato con la conduttrice è stata definita da lei con termini spiacevoli. L’ex naufraga si sente una vittima, lei stessa ha dichiarato: “Come esiste il bullismo dei ragazzi, esistono anche forme di bullismo professionale e io, in questo caso, lo sto subendo“. Eva ha fatto sapere che dopo la discussione tra le due, Alessia Marcuzzi durante la pubblicità rivolgendosi a lei ha detto: “Ma guarda questa…”, aggiungendo una brutta parolaccia. La Henger ha scritto la lettera per far sapere a tutti che dietro ai sorrisi della conduttrice si nasconde una donna piena di rabbia.

Eva Henger si sfoga e critica pesantemente il comportamento di Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari

Eva Henger non ha risparmiato critiche nemmeno nei confronti di Mara Venier e Daniele Bossari. Dopo la foto dell’ex naufraga con Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show, Mara infastidita l’ha insultata dicendo che ha la faccia come il c..o. Stando alle parole di Eva, l’opinionista si è scusata ma l’ex naufraga non capisce come mai l’abbia fatto a telecamere spente. Eva aspettava delle scuse da parte di Bossari, a detta sua l’opinionista l’avrebbe attaccata sin dall’inizio, accusandola di essersi inventata tutto sul canna-gate.