Aida Nizar

Aida Nizar entra nella fontana di Trevi: la multa è di 450 euro

Al centro del gossip nelle ultime ore Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. La nota ed esuberante spagnola senza pensare alle conseguenze ieri pomeriggio è entrata nella Fontana di Trevi a Roma, uno dei monumenti più famosi della Capitale. Naturalmente l’ex gieffina è stata subito raggiunta dalle forze dell’ordine.

Aida Nizar sa bene come attirare l’attenzione del gossip. L’ex gieffina dopo essere entrata nella fontana di Trevi ha affermato: “Sono nella fontana di Trevi adoro la mia vita, mi fa impazzire questo momento. Adoriamo la nostra vita, mai Aida si arrende, adoro la mia vita”. La Nizar ha ricordato che lunedì 4 giugno andrà in onda l’ultima puntata del Grande Fratello 15. Dopo essere stata richiamata dalle forze dell’ordine, Aida ha provato a giustificare il suo gesto dicendo di lavorare in tv, ma gli agenti le hanno chiaramente detto che alla legge il suo status televisivo non interessa. Alla fine, la spagnola è stata multata e dovrà pagare 450 euro a causa del suo gesto.

Aida Nizar compie un gesto folle, Barbara D’Urso dice la sua su Instagram

Aida Nizar con la sua bravata voleva ricordare ai telespettatori la finale del reality. Da quando lei e Luigi Mario Favoloso sono usciti dalla casa più spiata d’Italia gli ascolti sono diminuiti notevolmente. Di certo i due, con il loro modo di fare, riuscivano a catturare maggiormente l’attenzione dei fan del reality. Ad oggi nella casa sono rimasti i partecipanti più tranquilli, ma allo stesso tempo forse meno interessanti. Intanto, anche Barbara D’Urso ha commentato il gesto della Nizar. Sul suo profilo Instagram ha postato il video di Aida e ha scritto: “Aida nella fontana di Trevi! È pazza!!!! Giustamente è stata multata!!”