Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi dice no ai Mondiali: “Mi prendo una pausa dalla tv”

Al centro del gossip nelle ultime ore Alessia Marcuzzi. La nota ed amata conduttrice ha fatto sapere di essersi presa una pausa dalla tv per dedicare più tempo alla sua famiglia, per questo non sarà presente nello show sui Mondiali di Mediaset. Lo show sarà condotto da Nicola SavinoIlary Blasi Belen Rodriguez.

Intervistata dal settimanale Oggi, Alessia Marcuzzi ha spiegato perché ha deciso di rifiutare la conduzione dello show sui Mondiali. Queste le sue parole: “Sarò una donna emotiva, forse incosciente e poco lungimirante, ma da mamma non me la sono sentita. I papà dei miei due figli fanno lavori molto impegnativi che spesso li portano a essere lontani da casa. Non sono riuscita a lasciare mia figlia da sola.” La nota conduttrice si rende conto che forse la sua decisione non verrà capita da tutti, ma lei l’ha presa con il cuore e con tanta fatica. Ad ogni modo, pensa che il destino abbia preso la scelta al suo posto. Da poco il figlio ha avuto la polmonite quindi a detta sua non avrebbe comunque potuto condurre lo show perché non lo avrebbe mai lasciato a casa da solo durante la convalescenza.

Ecco perché Alessia Marcuzzi ha deciso di prendersi una pausa dalla tv

Alessia Marcuzzi è una mamma molto protettiva e apprensiva, lei stessa ha svelato di recente di seguire gli spostamenti del figlio tramite il suo smartphone. Tommy dopo averlo scoperto si è arrabbiato molto con lei, ma ha poi capito che la madre lo fa perché gli vuole bene. Per questo con ironia le ha detto che sta esagerando dicendole che deve stare serena. La Marcuzzi è tornata a parlare anche dell’Isola dei Famosi 2018, a detta sua è stata l’edizione più complessa dal punto di vista umano e la più esaltante riguardo all’affetto del pubblico. A parer suo, il bilancio finale relativo al reality è positivo, gli ascolti sono stati i più alti di sempre.