È stato amore a prima vista quello tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas, i due stanno insieme da pochi mesi ma pensano già alle nozze. Intervistati dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, i due hanno fatto sapere che le nozze si svolgeranno in Sardegna.
Giorgia Palmas e Filippo Magnini non si sposeranno subito, i due aspettano che l’ex nuotatore superi la bufera per l’inchiesta anti-doping. Magnini doveva partecipare insieme alla sorella a Pechino Express, ma non ha potuto perché la procura sportiva ha chiesto 8 anni di squalifica per doping, per questo ha deciso di difendersi. L’ex fidanzato di Federica Pellegrini ha fatto sapere di essere stato uno degli atleti più controllati, per questo è convinto che ne uscirà pulito da tutta questa brutta storia. Per fortuna al suo fianco c’è la sua nuova fidanzata, la Palmas ha dichiarato: “Io difendo il mio compagno, in primis come uomo e poi come atleta che ha reso grande l’Italia. Quindi prima superiamo questa battaglia, poi… Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia”.
Quando si sposano Filippo Magnini e Giorgia Palmas?
Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno preso la loro relazione sul serio sin dall’inizio. I due sembrano essere più innamorati che mai e non vedono l’ora di convolare a nozze. L’ex nuotatore è davvero felice insieme a Giorgia, lui stesso ha dichiarato: “Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l’unione si rafforzi. Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze“. I due non hanno quindi scelto ancora la data, non ci resta che attendere per scoprire nuovi dettagli sulle nozze.